Poltrone con alzata verticale a Roma

poltrone con alzata verticale a Roma

Le poltrone con alzata verticale del marchio Fisiomatic Relax System sono poltrone motorizzate dotate di un sistema lift dalle meccaniche più evolute che agevola la messa in piedi di persone con difficoltà motorie.

Fisiomatic Relax System è lieta di presentare le nuove poltrone con alzata verticale, un confort di nuova generazione che facilita la seduta e la messa in piedi di persone con problemi motori.

Questo nuovo sistema chiamato “vertical lift” permette alla poltrona lo spostamento in verticale, e successivamente quello in avanti inclinato, in modo da rendere facili le operazioni di messa in piedi della persona.

Una meccanica particolarmente evoluta rispetto alle consuete meccaniche lift in quanto, oltre a facilitare la messa in piedi delle persone, agevola il posizionamento da poltrona a letto e permette l’eventuale posizionamento della poltrona ad una tavola.

Un aiuto fondamentale per tutte quelle persone, nella fattispecie persone anziane o con problemi motori, che non hanno molta forza nelle gambe e necessitano di questa tipologia di poltrone con alzata verticale.

Vieni a trovarci nei nostri due showrooms presenti a Roma in zona Prati Fiscali e Tuscolana per scoprire l’importanza di questo optional a cui abbiamo riservato una promozione speciale!


APPROFITTA DEL NUOVO LANCIO PROMOZIONALE:

Fino al 15 marzo 2020 su tutta la gamma di poltrone del marchio Fisiomatic Relax System IN OMAGGIO, oltre alla personalizzazione delle misure, della stoffa e dei colori, il sistema evoluto vertical lift.

NB: la promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso!