Braccioli per poltrone

FISIOMATIC offre ai propri clienti la possibilità di scegliere il tipo di bracciolo da utilizzare nella produzione della poltrona acquistata.

Con il BRACCIOLO LINEARE possiamo avere una poltrona estremamente più stretta, soluzione ideale per chi ha problemi di spazio. Infatti, la differenza tra esso e il bracciolo tondo è di ben 15 cm. portando la poltrona da 70 cm. a 85 cm. di larghezza totale.

Inoltre le nostre sarte, sono in grado di creare con estrema precisione i copri braccioli che vengono cuciti seguendo le stesse forme del bracciolo, in modo da essere notate e ammirate. Questo accessorio enormemente utile ed esteticamente bello, oltre a proteggere in modo significativo una delle parti di maggior usura e di maggior propensione allo sporco, evita l’utilizzo di inutili copri poltrona che spesso vengono impiegati per nascondere macchie o deterioramenti vari.

Molto belli e comodi sono anche i nostri “cuscinetti” che possiamo applicare sul semplice bracciolo lineare dando vita

così ad un altro bracciolo che crea qualcosa di veramente unico per indiscussa bellezza e comodità o il cuscinetti cervicali un comodo accessorio che oltre ad tutelare la parte cervicale della persona sopperisce ad una mancanza della poltrona.