poltrone su misura

Le poltrone su misura del marchio Fisiomatic Relax System vengono realizzate secondo determinati standard e successivamente modificate a seconda delle necessità, della struttura fisica e del peso del committente.

Oggi giorno è abbastanza facile trovate chi vende e propone presso i propri showroom poltrone motorizzate. Molti  si sono improvvisati proiettandosi verso questo settore, senza però specializzarsi come si deve, con il risultato che oramai:

tutti vendono poltrone, ma nessuno è in grado di venderti la tua poltrona.

Diciamocela tutta, la poltrona dovrebbe essere un po come un abito cucito addosso… deve calzare bene ed aver il giusto grado di comfort. Ecco perché ti chiediamo di seguire i nostri consigli. L’esperienza acquisita in tutti questi anni ci ha permesso non solo di capire le esigenze dei nostri clienti, ma anche di consolidare il rapporto con le nostre fabbriche e di conseguenza con i nostri artigiani che producono le poltrone Fisiomatic.

Grazie a questa sinergia abbiamo perfezionato il nostro modo di realizzare sedute proprio per garantire al consumatore finale una poltrona su misura.

Il nostro successo è dato anche da questo aspetto. Siamo in grado di personalizzare le nostre poltrone andando a modificare la seduta in altezza e in larghezza a seconda della struttura fisica e del peso del committente. Inoltre riusciamo a personalizzare le dimensioni dei braccioli anch’essi in altezza e in larghezza in modo da poter consegnare, a tutti gli effetti, poltrone su misura!

Oltre a questi aspetti stutturali che consentono al cliente di avere una poltrona perfettamente consona alla propria fisicità, da Fisiomatic Relax System è possibile scegliere sia l’aspetto puramente estetico di una poltrona, come il colore e la tipologia di tessuto sia quello di inserire alcuni optional, tra cui il doppio motore o il kit roller-system.