Poltrone per Anziani

Le poltrone del marchio Fisiomatic sono particolarmente indicate per tutte quelle persone, come nella fattispecie gli anziani, che nella quotidianità presentano difficoltà motorie ad eseguire determinati movimenti.

Attraverso il meccanismo elettrico alzapersona siamo in grado di offrire una qualità di vita migliore a tutte quelle persone di età avanzata che spesso hanno difficoltà ad alzarsi o a sedersi autonomamente da una poltrona.

Inoltre in base alle necessità potrai scegliere il miglior comfort possibile optando per una poltrona a uno o due motori, con schienale reclinabile e poggiapiedi elettrico. E se tutto ciò non dovesse bastare è possibile integrare persino il sistema massaggio “shiatsu” motorizzato, comandato da pulsantiera, che offre un valido e significativo ausilio di stimolazione del flusso sanguigno e del sistema linfatico per un graduale risveglio della muscolatura degli arti inferiori.

Riparti da quei semplici gesti che la senescenza ti ha sottratto e scegli Fisiomatic Relax System per riacquisire quel poco di autonomia psicomotoria.